Una piccola bambina di tre anni è già un fenomeno del basket. La piccola bimba dai chiari tratti orientali, è bravissima, e tratta il pallone con una bravura incredibile.
E’ risaputo che i bambini, specie nei primi anni di età, abbiano una grande facilità nel palleggiare con una palla di basket data la loro bassa statura, ma con un pallone di basket di grandezza regolamentare non è così facile come sembra.

Create your own banner at mybannermaker.com!

La piccola palleggia indistintamente sia con la mano destra che con la mano sinistra, ha un ball-handling davvero eccellente. Guardate come riesce ad eseguire sottogamba e palleggi da vera professionista.

Incredibile anche l’uso del piede perno che vediamo a fine video; la piccola cerca di imparare ad utilizzare il movimento del piede perno e sembra aver imparato benissimo, complimenti a lei ed al suo bravissimo insegnante, davvero eccezionale.

La piccola bambina di tre anni

riesce anche a palleggiare con due palloni eseguendo un percorso ad ostacoli, la tenerissima bimba indossa fieramente la tuta ‘Air Jordan’ promette bene, chissà se un giorno la vedremo su un campo da basket, intanto godiamoci questo incredibile filmato:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Guarda il video:

                      Create your own banner at mybannermaker.com!

COMMENTA

COMMENTA