Beto Gomes con la schiacciata di ieri sera è stato capace di far saltare dalle sedie tutto il pubblico di Venezia. Un’ azione incredibile, a tutto campo, che si conclude con una schiacciata meravigliosa.

Beto Gomes, 31 anni

è un giocatore un po’ particolare che sta facendo valere tutti gli sforzi della società trentina che in quest’estate lo ha voluto a tutti i costi come ala titolare all’ Aquila Basket Trento.

Dopo una regular season un po’ in ombra, il talento portoghese in questi play-off sta mettendo in evidenza tutto il suo talento; ieri in gara 1 contro Venezia, Gomes ha realizzato una giocata pazzesca, probabilmente la più bella della sua carriera.

Una schiacciata mostruosa

quella di Beto Gomes che sta sfoderando prestazioni sensazionali in questi play-off scudetto.
Dopo la splendida stoppata realizzata nella serie contro l’ Olimpia Milano, Beto Gomes esegue un’altra giocata spettacolare, correndo come un centometrista bruciando tutti i suoi avversari: una schiacciata da Nba.

 

Create your own banner at mybannermaker.com!

 

Ricorda un po’ le grandi schiacciate di LeBron James

in campo aperto.
Beto Gomes sta sfoggiando un talento cristallino in questi play-off scudetto: una meraviglia per gli amanti della palla a spicchi.

Dopo la meravigliosa giocata del suo compagno di squadra Toto Forray, in Gara 1 dei play-off contro Sassari, ora è il fenomeno portoghese a guadagnarsi la giocata più bella di questi play-off scudetto.

Guardate la favolosa schiacciata di Beto Gomes che corre coast-to-coast a tutto campo per poi affondare una schiacciata bellissima, con il pubblico del Palataliercio che non può far altro che applaudire:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Guarda il video:

 

Create your own banner at mybannermaker.com!

 

 

 

 

COMMENTA

COMMENTA